?
Inserisci o aggiorna il tuo CV Cerca tra le Offerte di Lavoro I Plus del servizio per le aziende
Home PageCerca tra le OfferteOfferte

Storica azienda di Treviso sud ricerca

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART TIME

Per per rafforzamento del team, azienda in zona Casier ricerca un/a Amministrativo/a part time.

Responsabilità Principali

Esecuzione della contabilità generale e analitica, garantendo la correttezza e la puntualità delle registrazioni finanziarie.
Emissione fatture Italia ed Estero.
Monitoraggio delle spese operative e gestione dei pagamenti verso fornitori.
Controllo movimenti/incassi e eventuali solleciti clienti.
Verifica documenti dei clienti esteri (DDT, CMR, etc.).
Collaborazione proattiva con i revisori contabili esterni.
Predisposizione dei pagamenti e monitoraggio degli stessi.

Competenze e Requisiti Richiesti

Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline equivalenti.
Esperienza lavorativa in ruoli amministrativi o finanziari di almeno due anni.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Ottime abilità comunicative e capacità di lavorare in team.
Conoscenza della lingua inglese.

Cosa Si Offre

Contratto subordinato part time.
Ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Formazione continua e supporto alla crescita professionale.

Se sei alla ricerca di un posto di lavoro dove contribuire attivamente al successo aziendale, aspettiamo la tua candidatura!
rif. 66589-TV
Gli interessati/e (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679),
possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Treviso,
Piazza delle Istituzioni, 12 31100 Treviso (TV)
fax 0422.916412 o a treviso@unimpiego.it indicando il riferimento sulla busta o nell'oggetto della e-mail.

Se sei già registrato effettua il LOGIN e invia la candidatura.
In alternativa inserisci il tuo CV nella banca dati di UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.

Se non vuoi registrarti ma vuoi rispondere all'annuncio compila il seguente form